martedì 18 gennaio 2011

Crocchette di arrosto


Buonasera a tutti! L'Epifania tutte le feste porta via! Con questa ricetta partecipo al contest RICETTE CON GLI AVANZI del blog LO SCRIGNO DELLE BONTA" E DI GIALLO ZAFFERANO. Così vi posto un'altra ricetta di riciclo che ho fatto dopo Natale e da domani ricette superleggere! Per il pranzo di Natale avevo preparato (assieme alle altre cose) un arrosto, ma voi sapete meglio di me quanta roba rimane. Mi sono ritrovata in frigo tante fette di arrosto, allora le ho tritate nel robot, ho aggiunto un uovo, grana grattugiato ,un po della salsina fatta con gli odori di cottura dell 'arrosto ed ho fatto delle crocchette. Le ho bagnate in una pastella fatta di farina ed acqua e poi le ho passate nel pangrattato. Le ho messe in teglia foderata di carta forno ,un filo di olio e poi in forno x 30 minuti a 160°.Vi posso assicurare che sono state apprezzate più dell'arrosto"! Baci e alla prossima. 


Fonte: La cucina di Papavero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.